[Politica] Canzoni elettorali a confronto

Che in questo mondo non bisogna più stupirsi di nulla ormai ero certo e convinto. Quando l'altra sera, guardando il telegiornale, ho visto degli spezzoni di video musicali con relative canzone per i due maggiori coinvolti in queste elezioni ... lo ammetto ... non sapevo se ridere o piangere ... e lo dico indipendentemente dal fatto che non ho la minima idea di chi votare ...

Buon divertimento ed ascolto delle canzoni



Partito Democratico:

[youtube]oeD_yQ_Eyx0[/youtube]


Popolo delle Libertà:

[youtube]Wzn1iFkKt_I[/youtube]


Nota: L'ordine delle canzoni è puramente casuale ... le ho messe in base all'ordine in cui le ho trovate per la rete :)

[...]

Ok, lo ammetto ... per la musica scelta e creazione del video preferisco quella del Partito Democratico ... mi piace troppo la canzone di partenza :)

Etichette: , , , , , , , , , ,