[Nuoto] Sono davvero peggio di un bambino ...

Caro diario,
non c'è altro da dire ... sono davvero peggio di un bambino ... e se ti stai chiedendo il perchè eccoti subito la risposta. Sabato mattina, assieme ad un mio amico, sono andato a comprare il costume nuovo per la piscina. Volevo prender un costume più economico rispetto agli altri due, ma visto che la differenza di prezzo non era poi molta e la differenza di materiale lo era in abbondanza ho preso il mio terzo costume serio. Domenica mattina il dubbio era se uscire in bici vista anche la bellissima giornata ed aspettare il lunedì sera per provare il costume nuovo oppure no. Avevo voglia di acqua, incentivata anche dal nuovo costume, e così mi sono lanciato in piscina. Devo ammettere che è comodissimo e bellissimo. Quando lo si indossa nemmeno lo si sente ed in acqua scivola via che è davvero una bellezza. Se vi interessa, il modello è: SHORT ARENA BUFFYN IB BLU/WHITE 2771778. Che dire? La mia voglia d'acqua ed il "sentirsi bimbo dentro" per voler provare il costume è stata ampiamente ripagata. La soddisfazione una volta uscito e tornato (a malincuore) sulla terra ferma è stata senza precedenti. Purtroppo, devo dare una brutta notizia che già sapete: il costume non fà andare più veloce e quindi ho riconfermato i 25 minuti per le 50 vasche. Buona nuotata a tutti :)

Etichette: , ,