[Eventi] La Stramilano

Caro diario,
Sabato sera, mentre eravamo fuori a cena per un compleanno, l'amico ilmondodioz mi ha proposto scherzando la Stramilano.

Al momento pensavo fosse solo percorso lungo da maratona ma invece guardando il sito ho scoperto che c'è anche il giro da 12Km.

Ok, potrebbe essere un attimo esagerato, visto che "faccio running" da 1 settimana, ma ho deciso che la faccio! In qualsiasi condizione voglio arrivare a quel traguardo ed a "testa alta senza mollare" e dire che son riuscito a metter un altro tassello nella mia vita sportiva!

Che dire?


In questo momento stò provando un mix assoluto tra pazzia ed emozioni allo stato puro. Come ho sempre detto, le cazzate o le fai bene o non le fai!

Alla peggio sono 10€ di iscrizione se non ho letto male e non vado in miseria ... più che altro temo quello che potrò mangiare dopo ma è un dettaglio secondario!

Ovviamente parteciperò non alla "Stramilano agonistica internazionale" ma alla "Stamilano dei 50.000" che è meglio visto la mia esperienza vissuta da runner.

Per i più piccoli invece esiste la "Stramilanina" ed è molto carina come idea.

Qualcuno di voi partecipa? Bhe, probabilmente sarò quello dietro l'ultimo arrivato!

Dimenticavo, la manifestazione si svolgerà in data 06/04/2008. Per le partenze, orari, luoghi ed iscrizione rimando al sito :)

Etichette: , , , , , , ,