[Emozioni] Sentirsi bene con noi stessi

Caro diario,
sai che ti dico? Da qualche giorno mi sento davvero bene con me stesso. Non avevo idea di cosa fosse successo, ma finalmente ieri l'ho capito.

Ero fuori con Sally ed ho preso una lavata dal cielo. Mentre l'acqua scorreva su di me, le idee ed i pensieri facevano lo stesso. Moltissimi mi scorrevano dentro, molti sono usciti da me e li ho abbandonati lì per la strada. Pochi, anzi pochissimi, sono rimasti dentro di me.

Ho capito diverse cose, soprattutto quelle per cui mi sento meglio. Sono ben convinto che in teoria sarebbe l'ora di "crescere" un attimo e chiudere con certi aspetti del passato.

Inoltre ho confermato la mia tesi "se la mia ombra comincia a starmi dietro io mi guardo le spalle" e vi assicuro che non esiste nulla di meglio.

Fortuna inoltre che esiste lo sport, mi fà ripartire da zero e non mi fà pesare il resto.

Fortuna inoltre che ho pochi AMICI ma quei pochi posso esser sicuro che sono sinceri e che non devo farmi problemi a parlare con loro.

Giusto per chiudere in bellezza, ho ritenuto saggio inserire nel mio libro nero un bel numero di persone, cavoli loro non miei.

Etichette: , , , , , ,