[Barzelletta] Una persona è innamorata di te?

Molti si chiedono come capire se una persona è innamorata di te o è un semplice amico/a in 12 punti ...
Io forse ti posso aiutare:



Ora al mio tre esprimi un desiderio che abbia qualcosa in comune con la persona che tip piace ... pronto ... uno ... due ... e tre ... esprimi!

Se vuoi che il tuo desiderio si avveri manda questa e-mail a minimo 15 persone:

Ora cosa aspetti?! Mandalo subito e buona fortuna

***

Per la cronaca l'ho ricevuta per mail ... non la rigiro a nessuno dei miei amici perchè penso che come minimo mi ci mandano ... quindi lasciamo perdere ... si lo sò, il fatto di girare la mail ad X persone è deprimente ... non sò se è un segno divino dall'alto la canzone che stanno trasmettendo ora alla radio ... io odio tiziano ferro ... grrrr

Etichette: , , , , , , , ,