[Nuoto] Uff, sondaggio e raccolta voti per "mandarmi" via ...

Caro diario,
volevo raccontarti una cosa che mi è successa l'altro giorno. Come ogni martedì sono andato a nuoto e non ho un gruppo "molto divertente" se devo dirla tutta visto quanto và piano. Quando mi hanno visto arrivare, hanno chiesto all'istruttore se poteva cambiarmi gruppo perchè vado al doppio della loro velocità. La proposta è venuta dalla più lenta del gruppo e l'ho ignorata. Il problema è quando la proposta ha preso piede nel gruppo e l'hanno sostenuta con l'istruttore. Alla fine ha comunicato che cercherà di farmi nuotare a rana e mi passa al quarto livello. Uff, proprio bello sentirsi accettato! Ho ancora tre venerdì e due martedì per imparare, poi ho cambiato l'orario del corso e non sò che istruttore troverò. Speriamo di mantenere uno dei due istruttori su cui ruoto o meglio ancora di "vincere" la ragazza che ha fatto sostituito venerdì scorso l'istruttrice che non c'era. Chissà, son davvero curioso :)

Etichette: , , , , , , ,