[Nuoto] Quel record non è da battere ...

Caro diario,
ieri, ovvero sabato, sono andato in piscina a rilassarmi nel pomeriggio. Mi sentivo bene nonostante la lezione molto stimolante della sera prima. Parto rilassato e comincio a fare vasca dopo vasca. Il numerino delle vasche sale ed anche velocemente. Non avevo nemmeno voglia di fermarmi a fare pausa quindi tiravo dritto una vasca via l'altra. Le prime 50 sono andate. Di solito sarei uscito, ma la voglia era alta e sono rimasto in acqua. Arrivo alla vasca numero 75 e mi domando se riuscirò mai a fare le 100. Ormai le sentivo mie. Ero carico! Arrivo e chiudo la vasca numero 80. Vengo fermato. Le corsie per il nuoto libero da sei diventano due causa corsi. Troppo affollate, esco con le mie ottanta e felice vado a casa. Però, poco meno di 50 minuti e questa volta senza pausa pipì! In pratica ho fatto il nuovo record di tempo sulle 80 abbassandolo di sei minuti. Chissà se un giorno riuscirò a farle queste 100 vasche? Ovviamente la mia tifoseria ovvero il nonnino era lì a vedermi :)

Etichette: ,