[BDC] USA: Coast To Coast

Appena visto il link, non ho resistito ed ho dovuto scrivere di questa manifestazione. Già dal nome è tutto chiaro, vero? Si tratta di una "passeggiata" da costa a costa negli Stati Uniti D'America! Sono "solo" 20 tappe per un totale di 5000km da percorrere tra il diciannove luglio ed otto agosto. Ti senti chiamare dalla curiosità? Bravo ...

Ed eccolo, per i veri appassionati, un brevetto randonneurs che non può mancare! Una sfida, forse la più interessante che si possa proporre. Attraversare da costa a costa gli Stati Uniti d'America, dal Pacifico all'Atlantico, per un totale di 5000km in venti giorni. Evitate di fare la divisione, la faccio io per voi. Si tratta di 20 tappe con una lunghezza MEDIA di 250Km al giorno!

Questo evento, non è nuovo nel suo genere. Le strade che andrà a percorrere sono le stesse strade della "RAAM" ovvero "Race Across America" ... l'immagine che segue parla da sola ... ... ...


Ed anche l'elenco delle tappe che percorre la RAAM 2008 non è da meno:

Bene, penso che non ci sia altro da aggiungere al di fuori di un BEATO CHI RIESCE A FARLA ED ARRIVARE SINO ALLA FINE! Anche se a dirla tutta, penso che già solo partecipare sia una vera e propria impresa che ti cambia la vita!

Visto che sono buono, vi consiglio di vedere questo link dove potete trovare delle foto scattate da un gruppo durante la Race Across The America 2007 e buona visione ... ovviamente non ci sono solo le foto della RAAM in quella lista ... buona visione :)

Non c'è che dire, si parla di ciclismo davvero estremo e le iscrizioni ad entrambe le gare sono giò aperte.

Cari Italiani iscritti, tenete alta la nostra bandiera!


Link Utili:
Race Across The America
Photo Gallery - Race Across The America
Coast To Coast USA

Etichette: