Il template della mattina ...

Caro diario,
prendendo spunto dalla canzone "Il caffè della Peppina" farei la mia versione personalizzata dal titolo "Il template della mattina" Come farebbe la canzone? "Il "template alla mattina" non si modifica alla mattina né con gedit né col cpanel ma perché, perché, perché?" ... volete sapere cosa è successo? Dopo essermi svegliato alle cinque sabato mattina ed essere tornato a casa verso le 8.30 ho avuto la brillante idea di mettermi a modificare il template del blog. Il problema? Mi sono dimenticato di inserire il contatore delle statistiche. Fortuna la sera mi è venuto l'istinto di andare a curiosare le statistiche ed ho visto che la giornata era un deserto. Ho avuto il sospetto ed è stato confermato, in parole povere ho perso una giornata di statistiche anche belle ed interessanti.

Etichette: , , ,