Il LOLUG ha il suo antipixel!

L'altro giorno stavo rifacendo il Blogroll del mio sito tramite le immagini che adesso vanno tanto di moda 80x15. Ieri ho chiesto al buon whitenoise se c'era già qualcosa oppure no per il LOLUG. Mi ha risposto di no e mi sono proposto per farne una.

Partiamo dal particolare che sono programmatore e non grafico. Come ho sempre sostenuto, queste due arti non hanno molti legami in comune e tra me e la grafica esiste un vuoto cosmico.

L'ho fatta vedere prima al buon Luca e mi ha detto che gli piace così l'ho già inserita sul mio sito.

Il link per visionare l'immagine è il seguente:


E' stata una vera impresa, questo è poco ma tanto sicuro! Alla fine ci sono riuscito. L'impresa è stata possibile grazie al supporto audio dei queen che non mi ha fatto disperare!Se volete usarla nel vostro sito web, fate pure. Una sola cosa vi chiedo: salvate l'immagine da voi e non puntate direttamente a questa.

Se vi state chiedendo cosa sia il LOLUG sappiare che è il "Gruppo Utenti Linux Lodi" e per maggiori informazioni posso rimandarvi alle nostre iniziative invitandovi a partecipare.

Etichette: , , , ,