Il fatto di essere informatici ...

Penso che il fatto di essere informatici lo si vede dalle piccole cose e non tanto dal resto quando siamo in una situazione non lavorativa ...

... mi state chiedendo il come ed il perchè?

Durante i pochi giorni di ferie fatti al lago coi miei amici, ho avuto di quelle pensati mentali che solo un informatico può avere. E' grave, lo sò ... però non posso farci nulla.

Situazione 1: La partenza
Come tutti ben sanno, per partire in vacanza bisogna caricare le valigie in macchina. Prima le mie e poi quelle dei miei amici quando sono andato a prenderli. Volete sapere che ho pensato? "Bene, è giunta l'ora di fare il mount delle valigie" ...

Situazione 2: L'insegna del bar
Il primo dell'anno siamo andati a fare un giro a Clusone. Nel fare la strada di  ritorno Clusone - Lovere la mia attenzione viene rapita dall'insegna di un bar che ho visto altre volte. Il nome di quel bar è "Roxy Bar" ... ovviamente io ho letto "Proxy Bar" ...

Situazione 3: Una tranquilla partita con un gioco di società
L'ultima sera della vacanza ci siamo messi a giocare ad un gioco di società. Ad un certo punto vedo che sono tutti fermi e zitti. Dopo un pò di silenzio, mi sento urlare "oooohhh, ti muovi? Aspettiamo te!"  ... io li guardo e faccio in maniera molto spontanea: "Scusate ragazzi, ma ero totalmente su un altro thread!"

Situazione 4: Il ritorno
Come facilmente intuibile, il mio pensiero era fare l'umount delle valigie ...

Ovviamente, oltre a queste perle, non sono mancate le classiche espressione del tipo shif-ta, jump-a ...

Ripetiamo assieme ... NON è grave ... no no ... :D

Etichette: , , , , , , ,