Il bloggatore, questo strano sconosciuto . . .

[rullo di tamburi] Amici ed Amiche di innoland.it ... sono lieto di URLARE che il bloggatore ... ha accettato di inserire innoland.it all'interno dei suoi contenuti! Sono troppo emozionato! Ora però, mi sembra giusto descrivere "questo strano soggetto" con cui siamo entrati in contatto ... [/rullo di tamburi]



Torniamo a fare le persone serie ... il bloggatore è un progetto nato da poco che ha lo scopo di raccoglierei i contenuti dei feed dei blog che trattano argomenti legati al mondo dell'informatica: Linux, Windows, Mac, Sicurezza, Grafica, ecc ...

Questo sito in origine era esclusivamente un portale dedicato a Linux, poi col passare del tempo è diventato il mio blog personale ma non ha perso lo spirito che mi ha spinto a crearlo. Ho sempre preferito scrivere un articolo di meno piuttosto che fare i "copia ed incolla" da altri blog con la moda del momento, voglio che quello che scrivo sia mio :)

Detto questo, non posso che augurarvi a tutti una buona lettura del mio sito :)

Ringrazio il buon Lazza che mi ha fatto conoscere questo servizio (I miei feed in due nuovi aggregatori)

Link Utili:
Il Bloggatore - Home Page
Il Bloggatore - Chi siamo?
Il Bloggatore - Contattaci

Etichette: , , , , , , , , , , ,