[ECG] Giuro non è colpa mia ...

Caro diario,
non riesco a spiegarmi una cosa molto semplice: perchè ogni volta che devo andare a fare un controllo medico dove fanno l'ecg devo fare diventare matta la persona che vorrebbe farmelo? Ogni volta le sonde si staccano nonostante la pasta che mettono. L'ultima volta, dopo che mi ha detto di sdraiarmi, ho esordito con un ti prego non odiarmi. Mi è stato chiesto come mai avrebbe dovuto odiarmi. Pochi secondi dopo lo ha capito. Mi guarda e mi fà "hai esordito bene, non avevi torto" ridendo. Il problema che le sonde non volevano starci e così sono servite 3 persone per tenermele. Inoltre, tanto per chiudere in bellezza, le sonde mani/piedi non trasmettevano correttamente su di me. Poverina, che brutto inizio serata ... ... ... ogni volta che ho un ecg da fare mi sento in colpa, ma non è colpa mia! Lo giuro ...

Etichette: , , , , , ,