Sogni e sensazioni …

Vi è mai capitato che i sogni anticipano oppure indicano ciò che stà succedendo nelle realtà? E che dopo un sogno qualche "strana sensazione" sia presente?



Immagino che sospettiate che mi sia successo. Non è una cosa nuova che sogno un qualcosa che deve accadere a breve. Però questa volta qualcosa è cambiato.

Andiamo per ordine però ...

Ieri sera ho mandato un sms ad un mio amico per chiedere se gli andava di uscire oppure no. Ho aspettato la risposta. Non arrivava e così sono uscito quando era ora.

Stanotte, mentre dormivo, ho sognato che andavo a prenderlo a casa prima di uscire e mi si rompeva, in un mondo assurdissimo, proprio davanti a casa sua. Ricordo, dal sogno, che una volta che mi si è rotta sono scoppiato a ridere per quello che è successo ...

Il tempo, quello reale, passa e la sveglia suona. Dovendo andare in bici da corsa di solito il mio primo pensiero è quello di sollevare la tapparella e vedere il tempo. Questa mattina invece no.

Mi è venuta una strana sensazione. Accendiamo il cellulare, che è meglio. Dopo poco mi arrivano due sms. Era il mio amico. A lui, nella realtà, la macchina si è rotta mentre era via e per questo motivo non ha potuto rispondere. Era  preso per altri problemi e si è scusato.

E' buffo, quando sogni e realtà si intrecciano. A volte però non sono coerenti a tutti ed a tutto.

Chissà, altri sogni o altre speranze o altre sensazioni possono presentarsi. Ma in quale mondo? Quello reale o no?

Viviamo e lo scopriremo ... ... ...

Etichette: , , , ,