Semplice questionario sul proprio blog ...

Ieri, leggendo un blog che non mi ricordo, ho visto una sorta di "questionario" di cinque semplici domande sul proprio blog. Perchè non farlo?



  1. Tre aggettivi per descrivere il blog: semplice, spontaneo e divertente

  2. Quanti blogger hai conosciuto di persona? Conosco diversi blogger, ma è successo il processo inverso. Prima ho conosciuto loro di persona e poi il loro blog.

  3. Quali blogger vorresti conoscere di persona? A dire il vero, ci sarebbero un pò di blogger che vorrei conoscere. Andiamo per ordine casuale ...
    Lauren: ragazza di Charleston, West Virginia - USA. Ho trovato il suo blog per caso e mi piace come scrive. Passo spesso a leggerlo. Riesco a capirlo e far pratica di inglese.
    LaProfe: Ho sempre avuto un odio spietato per i professori di Italiano, ma grazie a lei ho capito che non sono poi tutti così dei mostri assassini.
    Fedora: Quando leggo il suo blog con le sue avventure e quelle dei colleghi ho i lacrimoni

    *** ci sarebbero altri blog che vorrei inserire, ma non lo faccio per riservatezza ***



  4. Il primo blog che leggi la mattina? Non esiste una regola, vado a vedere i miei feed su Google Reader e poi decido in base all'argomento e da quello che ho voglia di leggere.

  5. Festeggeresti la chiusura di qualche blog? Siii ... certo ... leggere il blog di un blogger normale mi fà sempre piacere anche se le tematiche o idee sono diverse od opposte dalle mie. Se però il responsabile del blog si crede una divinità onnipotente, la sola idea che il suo blog chiuda mi rende molto ma molto felice.


Ora viene il bello. A chi passi l'invito di fare questo questionario? A tutti quelli che mi conoscono e/o che seguono il mio blog.

Se quando lo fate, vi ricordate di linkare il mio link del questionario mi fà molto piacere :)

Ora, con grande piacere, vi passo la palla a tutti voi :)

Etichette: , , , ,