[Riflessione] Sonno, tanto sonno ...

Ragazzi, per la cronaca ho da dirvi una cosa ... "non sò voi ... ma ho davvero tanto sonno ..." sarà che il Natale si avvicina e sento la stanchezza o altro ... ma ho sonno ... :P




... probabilmente è perchè stò andando a dormire tardi la sera troppo spesso ... però cavolo ... se vado a letto "presto" poi dormo male superate le sette ore e sono rinco per tutto il giorno dopo ...

Pensare che sino allo scorso anno mi bastavano un due o tre ore di sonno anche interrotte tra loro per raggiungere le quarantotto ore sveglio ... stò proprio diventando vecchio :(

Tra i miei pensieri ... il pensiero maggiore è come sarò domani mattina! Ieri sera ero fuori ad una cena di lavoro ed ho fatto tardi. Ho dormito circa (=poco meno) di cinque ore alla fine. Questa mattina la sveglia è suonata presto perchè avevo il turno al lavoro.

Dopo il lavoro a letto a dormire?
Che bel sogno sarebbe, ho già un paio di cose da fare nella mia "ToDo" di vita ...

Stasera a letto presto? 
Altro bel sogno, stasera ho un impegno e quindi sono fuori e non sò a che ora torno ...

Dai, domani mattina dormi ... vero?
Errore! Domani mattina ho la sveglia alle cinque per fare le andate delle dialisi ... son di turno. Quando penso alla sveglia presto ed al fatto che sia volontariato mi chiedo sempre chi ca**o me lo fà fare. Poi quando sei lì e ti rendi utile con chi ha bisogno, la situazione cambia :) Approposito ... ora mando un sms all'amico mitvic se domani mattina gli và una colazione assieme :)

Esiste anche il pomeriggio del sabato ... lo sai?

Certo che lo sò, ma avrei già dei progetti. Il primo è quello di portare a spasso Sally (per i nuovi lettori è la mia bici da corsa) almeno un paio di orette. Punto a farlo tra le undici e le tredici visto che "dovrebbero" essere le ore più calde. Il freddo non mi preoccupa, il ghiaccio invece si.



E dopo (o in alternativa) di Sally?



In alternativa a Sally c'è un bell'allenamento in piscina :P Una volta finito il lato sportivo, mostro il mio lato informatico e mi metto a sistemare il mio povero pc perchè ha dei serii problemi di vita e nemmeno ignorabili. Trovassi un monitor LCD mi rifaccio al volo il pc fisso ed il portatile lo accantono un attimo ... che è meglio ... non perchè il portatile mi dispiace ... ma perchè il mio fà a dir poco cagare. Un consiglio? Acer, no grazie!

Ora vi saluto ... buona giornata a tutti ... a dopo :)

 

Etichette: , , , , , , ,