[Riflessione] L'amicizia ...

... chi mi conosce lo sà benissimo, credo moltissimo nell'amicizia. Secondo me è una delle "cose" più belle che possa esistere nella vita.



Non la puoi comprare al supermercato, non è in vendita. Si costruisce mattoncino dopo mattoncino assieme.

Non esiste fisicamente ...

Non la si può toccare ...

Non la si vede ...

Eppure esiste ...

A volte "quando si insulta" un amico è proprio lì che si vede l'amicizia quella vera.

Quella che crea complicità e confidenza.

Quando la vediamo l'amicizia?

Poi, ci sono situazione "ottimali" come ieri sera quando si è fuori ad una pizza. Eravamo pochi ma buoni, tutte persone che considero nel libro degli eletti della mia vita.

Quando un tuo Amico apre bocca, dice un suo pensiero ed il tuo in quel momento è di accopparlo. Poi ci pensi a quanto ha detto e dici:
lo ha detto lui, io non ho avuto le palle di farlo e nemmeno sò se le avrò ...

Spero passi di qua a leggere, mi farebbe molto piacere :)

In conclusione, che dire? Penso che l'Amicizia sia una di quelle pochissime cose dove la frase "Non si fà mai nulla per nulla" non valga ... e per fortuna!

AMICIZIA, GRAZIE DI ESISTERE!

Etichette: , , ,