[Riflessione] L'oroscopo del 2007 ...

Già, hai letto bene! Ho scritto 2007 e non 2008! In questi ultimi giorni non si fà altro che parlare l'oroscopo per il nuovo anno. Il grande anno 2008 per i fortunati dei segni. Ma chi come me non crede nell'oroscopo? Bene, divertiamoci a smontare quello del 2007! A fatica sono riuscito a recuperare l'oroscopo del 2007 del segno del cancro. Cominciamo l'analisi ...



Anche quest'anno sarete baciati dalla fortuna.
A dirla tutta, quest'anno non mi ha proprio baciato nulla ...

Dopo le rivoluzioni e i distacchi non sempre piacevoli del 2005 e i successi del 2006 , il 2007 si prospetta come un anno ricco di promesse e di soddisfazioni.
Ah si ... e dove? Forse quella sera non sono uscito ...

Saturno fino a Settembre transiterà nella vostra seconda casa (sostenuto dal forte transito di Giove in Sagittario, ricollegabile ai valori della sesta casa, quella del lavoro),
Veramente non ho nemmeno una casa mia, vivo ancora coi miei ...

questo è il momento giusto per costruirsi un proprio nido e metter su una bella casetta.
Se sponsorizza Saturno potrei anche pensarci ...

Difatti grazie a questi passaggio saranno fortemente favoriti gli investimenti immobiliari, ancor meglio se finalizzati ad un uso personale.
Oh, come ho fatto a non accorgermi che il mio conto corrente è cresciuto in modo esponenziale nel corso di questo anno ... anche voi ... avvisare no?

Urano nel corso dell'anno punterà il suo dito soprattutto verso i nati della seconda decade (i nati nella prima metà di luglio);
Dipende che dito punta, può risultare anche maleducato pensandoci bene. Vabbè, tanto non sono in quel gruppo lì ...

costoro nel corso dell'anno potranno vedere piacevolmente stravolto il proprio destino, magari con un incontro inaspettato in un paese estero o così nell'intraprendere improvvisamente una attività professionale del tutto innovativa in grado di esaudire le più recondite aspirazioni.
Cavolo, sarà forse perchè non sono di quel gruppetto di eletti che non mi è successo nulla di ciò? Oppure perchè forse le pretese erano un pò troppe?

Da settembre in poi, l'ingresso di Saturno in Vergine porterà i nati in giugno (1° Decade) verso una riorganizzazione e così anche verso un consolidamento della propria posizione lavorativa.
A dire il vero nulla è cambiato. Ma una domanda mi sorge spontanea ... se Saturno entra in Vergine ... Vergine resterà tale?

Venere favorirà gli incontri sentimentali a febbraio, in primavera e così nuovamente in ottobre; in particolare nel mese di Febbraio quando sarà stimolata da un implacabile Marte in Capricorno.
Forse anche quelle sere ero a casa e non sono uscito. Devo essermi perso dei momenti unici mi sà ... o forse ero in casa perchè non sapevo con chi uscire?

Questo passaggio non solo accentuerà la vostra carica erotica ma potrà fare incontrare alle ragazze del segno, un vero e proprio "Otello" (vivete la sua passione ma state attente alla sua gelosia).
Questa poi mi fà molto ridere ... l'unica "ragazza del segno" è la mia ex bici da corsa che ho dovuto cambiare. Eravamo molto legati e la separazione ci ha fatto soffrire ... ma non è successo nulla di più ... ahh ... forse intende ragazze reali? Eh, bho ....

L'autunno sarà caratterizzato dal forte passaggio di Marte nel vostro segno: questo aspetto vi renderà più determinati e così vi permetterà, se ben canalizzato, di raggiungere tutti i vostri obiettivi.
Questo veramente è successo non grazie a Marte ma grazie al fatto che sono un ciclista e non si molla mai! Questo sport è sublime, rende la propria mente invincibile!

Questo transito favorirà inoltre tutte quelle attività che si potranno svolgere all'interno della famiglia.
Ahh si?

In alcuni casi: vertenze legali in difesa dei propri figli.
Questa è davvero bella ...

Si ricorda ancora che il transito di Nettuno in Acquario potrà favorire un forte interesse verso una nuova spiritualità (soprattutto ai nati della seconda decade).
Quelli di quel gruppetto devono essere parecchio raccomandati, non trovate? Speriamo solo che Nettuno non sia annegato transidando dentro l'Acquario.

*** *** ***


Ragazzi, scusate ma proprio non ho resistito ... l'oroscopo è proprio una cosa che non concepisco e concepisco ancora meno chi basa la propria vita su quello che dice!

Riflettete ... .... ...

ps -> da notare che poi "Vergine" è scomparsa ... ihihihhi

Etichette: , , , ,