[Riflessione] Ed anche il 2007 è alla fine ...

Scrivo questo post per una serie di motivazioni. Il 2007 è ormai alla fine, mancano davvero pochissimi giorni. Il 2008 invece ci stà aspettando ...



...  e chissà cosa ci riserva per noi. Non voglio fare il classico post "il nostro destino del 2008 sarà svelato" o simile per un semplice fatto che ho già rimarcato in altri post. Quale? Semplice, non credo nel destino!

Voglio vedermi indietro, anche se è "sbagliato" farlo con nostalgia. Voglio vedere cosa mi ha lasciato dentro il 2007 e cosa no. Cosa portarmi dietro e cosa abbandonare.

Il 2007 è stato un anno tutto sommato positivo. L'azione principale che posso ricordare è di avere ritrovato me stesso. Come? Ho lasciato l'emergenza una buona volta per tutte. Sò bene che è una parte fondamentale della mia vita ed una lettera dove informo le mie intenzioni non potrà cancellarla, però l'ha allontanata da me e da quel momento ho trovato una serenità interiore non indifferente che non avevo da anni :)

Altro? Ho conosciuto un sacco di persone. Con alcune il rapporto si è stretto, con altre invece è nato e con altre invece son felice di averlo abbandonato. Altri rapporti li avrei voluti cambiare, non ci sono riusciti e per me hanno provato a farsi avanti gli Amici. Poi, se io sono una frana non ho colpa mia. Che altro dire? Gli Amici sono anche questi, qualsiasi "cosa" fai alla fine ti sono sempre vicini. O sbaglio?
Da non dimenticare in questo anno, è stato l'incontro con la mia Sally! Piccolina quanto sei tenera. Chi dimentica il nostro primo incontro? Alla fine sei stata tanto dolce con me. Il freddo, il caldo, il vento, tornare a casa senza forze da un allenamento, il nostro primo tappone montano. Che bei ricordi. Sai, il prossimo anno vorrei rifarli ancora assieme se te la senti?

Altro? Avrei un sacco di cose da scrivere ma non ho molta voglia ad essere sincero.  Nello sport sono migliorato molto e grazie ad esso son crescito ... ho imparato un sacco di cose nuove ... ho visto nuovi posti ... ho scoperto che esistono mille modi di divertirsi ... ho capito che l'Amicizia và ben oltre mezza Italia ... ho capito che prima o poi la gente o ti tiene per quello che sei o ti lascia perdere ...

Ho capito ... che un altro anno stà finendo ... ed il prossimo lo voglio vivere passo passo ... nessuna previsione ... nessun incentivo ... nulla di nulla ... come viene lo prendo ... e magari ... chissà ... proverò ad essere meno razionale ...

Buon fine anno a tutti ... :)

ps -> Io domani mattina parto e stò via qualche giorno. Non scordatevi di innoland.

ps2 -> Se gli amici "incentivano" anche il prossimo anno ... magari viene fuori qualcosa di buono ;)

Etichette: , , , , , ,