[Nuoto] Delusione totale …

Ieri sera, come ogni venerdì sera, vado in piscina perchè ho il corso di nuoto. Data la lezione di venerdì scorso, ero bello carico e pronto a dare tutto e per tutto! Volete sapere la lezione di venerdì scorso? 52 vasche a stile con "riposo" tra una serie e l'altra di pochi secondi. Non ho mollato e mi son divertito tanto! E ieri sera ...



... bruttoooooo :(

Arrivo in piscina ed arriva l'ora del corso. Vado dal mio solito istruttore NomeOmino e mi dice:
Non sei con me ...

e con la mano mi fà un quattro ...

Io al momento resto lì sconvolto. Tra me il pensiero è stato:
Io? Quarto livello? WoooW!

Poi però passo sullo stile non suicida ma razionale e comincio a frullare idee. Vado da lui e gli dico:
Scusa, come quarto? Non ho la minima idea di come si faccia la rana ...

E lui:
In effetti mi sono espresso male, io sono al quarto a fare l'istruttore ... te sei ancora al terzo ... come istruttore hai NomeOmina.

Il riscaldamento è partito in modo più soft con la nuova istruttrice. Le vasche mi sembravano una palla assurda. Siamo arrivati a fine lezione che abbiamo fatto la metà di quelle abituati a fare con NomeOmino. La differenza si sente, è troppo ... così non mi piace!

Ho scelto di avere "NomeOmino" come istruttore perchè ti fà sputare sangue ogni volta, ma con lui ti fai un fiato senza precedenti. Ed invece? Me lo hanno cambiato. C***O, quando sono andato ad iscrivermi ho chiesto espressamente di lui come insegnante e mi hanno detto che in quella fascia lo avrei avuto. NON E' GIUSTO!!!!

In compenso con l'istruttrice nuova NomeOmina, mi sono divertito quando ha detto:
Fate 2 vasche a rana completa ...

Io:
Guarda che proprio zero a rana ...

...  faccio la prima vasca arriviamo di là e lei ...
Scusami, non ti ho visto ... mi ha fermato NomeOmino per dirmi una cosa

Io:
... meglio così ... sai?

Lei:
Tranquillo, ora vai che ti guardo

... arrivo di là e le dico ...
Tragica,vero?

Lei:
Ehh ... un bel pò tragica ... speriamo in bene ...

Poi mi ha fatto fare altri esercizi da fermo che non avevo mai fatto. Speriamo in bene! Con questo mi sono messo a ridere ... ma rivoglio il mio vecchio "NomeOmino" istruttore ...

Uffi Uffi Uffi ...

Riflessione/Emozione: Sono triste, deluso ed incerto. Ormai a nuoto vado ancora ... ho pagato tutte le lezioni sino a febbraio. Però cavolo, così proprio non mi piace. Perchè? Oltre ad imparare una cosa nuova, il nuoto per me è un mezzo per fare moltissimo fiato in fase invernale. Vorrà dire che andrò nel tempo libero per i fatti miei a spararmi vasche a tutta per alzare velocità, resistenza e fiato.

*** scusate lo sfogo ***

Etichette: , , , , , , , ,