Momenti di debolezza

Caro diario,
ieri sera mentre ero fuori per una pizza con un mio amico è uscito l'argomento single e coppie. Parlando mi fà: ogni tanto qualche attimo di debolezza mi viene e l'idea di una morosa mi prende bene, ma a te proprio mai capita? Ormai sei single perenne! Io lo guardo e gli rispondo in modo molto semplice: i momenti di debolezza mi vengono da metà novembre a massimo metà gennaio, quando causa tempo non puoi uscire spesso ad allenarti in bici da corsa o mountain bike. Una volta che arriva il bel tempo, hai idea che bello portarle a spasso? A quel punto lui mi ha guardato e mi ha detto che sono davvero un caso critico. Probabilmente una donna ciclista non sarebbe così dannosa, almeno esco in compagnia, dolce compagnia ... ... ... poi, forse, la punizione per questa ed altre teorie è arrivata in serata ... ... ...

Etichette: , , , , , ,