Il 2008 è davvero alle porte ...

Lò sò che stando al calendario mancano ancora "ben" undici giorni per il nuovo anno ma ormai lo si sente di già. Come? Ecco ...

... in questo periodo succedono cose durante l'anno non capitano con tale frequenza.

Se si guarda l'agenda o si ricordano a memoria i propri impegni le cene "pre-festive" che  siano di lavoro o con gli amici abbondano.

Un'altra cosa che abbonda sono i saluti e gli auguri.
Hey, [...] Ci vediamo l'anno prossimo ... tanti auguri ...

Ad essere sinceri, ieri sera quando ho salutato il gruppo di spinning e ci siamo fatti gli auguri mi ha fatto uno strano effetto.

Anche parlando tra amici o colleghi i discorsi sono spesso gli stessi:

E tanto altro di simile. Tutto ciò ti attiva quella cosa chiamata pensieri. E dici:
Cavolo, è già passato un altro anno e nemmeno mi sono accorto.

Cosa ho fatto quest'anno che meriti la pena ricordare?

Cosa farò il prossimo?

Cosa dovrò cambiare nella mia vita?

Come si dice?

Anno nuovo vita nuova?

Personalmente non ho idee, le speranze ed i cambiamenti desiderati non sono molti. Applico la regola pochi ma buoni.

Lo scorso anno, in questo periodo, avevo fatto un post-classifica di sintesi del 2006. Magari a breve lo farò anche per il 2007. Chissà ... :P

Etichette: , , , , , , , , ,