Buon giorno, è solo Martedì …

... e la situazione non è delle migliori! Speriamo che nei prossimi giorni migliori altrimenti scappo e non torno più! Fatevi incentivare dalla vostra curiosità ;)


Questa mattina, come per tutta questa settimana, la sveglia è puntata alle 06.10 causa turno al mattino. Ieri mattina ho fatto tutto con calma ed è andata bene. Oggi invece?

A grandi linee è tutto uguale a ieri, ma qualcosa è sfuggito come particolare. Diciamo che la sfiga ci vede benissimo nonostante la nebbia che c'è da queste parti :P

Arrivo al lavoro in orario e sino a qua ero tutto contento. Tolgo la giacca, metto nel cassetto due cose che ho comprato ieri e nel frattempo lascio che il mio pc si accenda. Non abbiamo fretta, povero è già tanto che ci riesca :P

Ad un certo punto, qualcosa di diverso da ieri. Oggi, come ieri, ho aperto il frigor. Attimo di panico, cosa ci metto dentro? Ovviamente i panini che ho preparato ieri sera per il pranzo di oggi. Il dettaglio di base è che li ho dimenticati a casa.

Nessun problema, mando un sms e dico a mio fratello che se vuole portarli via per pranzo lui può farlo. Vado per prendere il cellulare e non lo trovo. Ottimo, ho dimenticato anche quello a casa.

Passano i primi quaranta minuti al lavoro e mi viene un flash al neurone. Io prima in macchina ho ricevuto un sms, non l'ho letto ma il suono era quello! Allora vai alla ricerca del cellulare. L'avevo appoggiato sulla scrivania vicino al frigor e non l'ho ripreso. E' stata una fortuna averlo portato, il messaggio che mi è arrivato è davvero molto bello e sarebbe stato un peccato aspettare sera per leggerlo!

Il problema di base ora è: cosa ti mangi oggi?

Nessun problema! Le due cose che ho messo nel cassetto prima sono un pacchetto da 20 brioches, che ora son 19 perchè ieri ho voluto assaggiarne una, ed il cappuccino solubile visto che quello della macchinetta fà abbastanza schifo. Questo spero sia più buono, non che sia così difficile come impresa, perchè tra le varie cose costa anche di meno! Speriamo che non mi crei lo stesso "problema respiratorio"  quando faccio sport. Nel dubbio lo provo domani che non ho nuoto.

Etichette: , , , ,