Sfida: un mese di KDE su Fedora 8 - Settimana Due

Chiedo scusa per il ritardo di questo post, ma la mancanza di ADSL dalle mie parti negli ultimi giorni ha reso la vita abbastanza complicata. E' ora di vedere come è andata la seconda settimana con KDE ...



Giorno 1: I crash continuano

Che bello cominciare il lunedì con già KDE che si blocca ogni tre per due ...

Giorno 2: Riguardiamo i servizi
Per evitare di caricare troppo la macchina, ho deciso di ridurre al minimo storico i servizi in partenza sulla Fedora ... la situazione è lievemente migliorata ...

Giorno 3: KDE? Mi hai rotto le palle!
Ora basta, quando una cosa è insopportabile non cambiano le idee ... ho rimosso il gruppo KDE per intero. Un bel riavvio e magia ... GNOME RuleZ!

Son durato 10 giorni ... non è male come concetto ...

Aveva ragione NeXuS ... se sei abituato a GNOME ... in KDE non ci riesci a stare! E' proprio più forte di me ... mi mette l'ansia :(

Inoltre c'è un'altra novità sul mio portatile ... ma questa non ve la dico ora ... :)

W GNOME!!!


Accendere il pc sapendo di trovarsi davanti un ambiente GNOME è molto più piacevole ... anche solo l'idea di base :)

Etichette: , , ,