Page Rank 10? Son sconvolto!

L'altra mattina, senza un motivo ben preciso mi è venuto un dubbio o meglio ancora una curiosità:
Chissà come sono posizionato su BlogItalia?

Appena posta la domanda, son andato subito a vedere. Ho cercato "innoland" come chiave nella casella di testo ed è uscita la seguente schermata:



Che il mio valore su Technorati sia 108.652 son contento ...

Che ...
abbia 67 blog linkati son contento ...

abbia un totale di 82 link son contento ...

nella classifica di BlogItalia sia in posizione 782 son contento ...

Ma che il mio sito risulti con un Page Rank 10 ... SON SCONVOLTO!

Per la cronaca, il Page Rank del mio sito è 4 ...

Mi piacerebbe vederlo più alto ...

Ma un 10 mi pare troppo eccessivo ...

Che dite?

Ma ciao ....

Dovevate vedere la mia espressione quando ho letto "Page Rank 10" ....

Etichette: