Natura ed autunno: un binomio perfetto!

Da qualche giorno ho una malsana idea per la testa ...
In tanti blog hai visto foto della natura in questa stagione, perchè non mettere qualche foto anche nel tuo?

... e l'altro giorno l'ho messa in pratica!



Chi mi conosce lo sà benissimo. Le stagioni che preferisco sono due: primavera ed autunno.

... non le ho scelte perchè mi piace il nome

... non le ho scelte per la temperatura

... non le ho scelte perchè sono opposte tra loro

... non le ho scelte per altre mille ragioni

... le ho scelte perchè hanno i colori più belli che possano esistere al mondo!

Molti aspettano l'estate per vedere la natura nella sua forma migliore. E' vero, è bellissima e non lo si discute.

Ma volete metterla a confronto della natura in queste due stagioni?

A mio avviso è sublime la natura primaverile ed anche quella autunnale.

In entrambe si nota il mutamento della vita.

Dalla morte alla vita in primavera

E dalla vita alla morte in autunno.

Ogni visione della natura in questo periodo è una vera e propria emozione!

Di seguito qualche foto fatta mercoledì pomeriggio mentre ero in pausa pranzo.

Buona visione :)






Etichette: , , ,