[MTB] Inguaribile ed irreversibile malattia …

Ieri una bellissima idea, cerchiamo qualcosa di carino per rifare l'header del blog! Colleghiamo l'hard disk esterno con tutte le foto e cominciamo a cercare qualcosa ...

Il mio archivio personale è molto carente, ma quello ciclistico ovviamente no!

Cerca di qua ...

Cerca di là ...

Ho guardato tutta la raccolta di foto che ho delle varia uscite in mountain bike ...
Un nodo alla gola

Il cuore che batteva forte

I ricordi nella mente

I muscoli stanchi

Il corpo in muovimento

I polmoni che respirano natura

Lacrime e nostalgia

Mi manca troppo quel mondo

I Want "STERRO"

Scelte le foto, ho cominciato a fare l'immagine da mettere come header al blog e devo dire che una volta finito a mio avviso non è venuto così male:



Ora volete sapere da dove arrivano le foto? ( da destra a sinistra )

  1. Settembre 2007: Salita per Salza di Pinerolo. Ho avvistato una curva in salita e la stavo studiano

  2. Ottobre 2005: Ecco la parte più pulita della mia mountain bike dopo la prima edizione della Val Cavallina Super Bike

  3. Settembre 2007: Inizio della curva vista nella prima foto

  4. Marzo 2006: Stacco da terra durante la discesa dalla cima del Monte Canto a Sotto il Monte


Per le foto dove sono in bici da corsa (sia la visione frontale che la visione di culo) ringraziamo l'amica Simo :)
Una cosa però devo dirla. L'idea malsana di approfittare del sole oggi pomeriggio e di uscire in mountain bike l'ho avuta. Cosa mi ha trattenuto? Di certo non sono stati i 60Km fatti la mattina in bici da corsa. Le gambe per una ventina di sterro-km le avrei trovate.

Ed allora? Ok, ve lo dico ... oggi a pranzo il nonno ha fatto il cotecchino e polenta! Diciamo che non è propriamente nella dieta prima di una pedalata!

Etichette: , , , , , ,