La “yum-dipendenza” …

Quanto segue è un fatto successo realmente. Fortuna che mi sono accorto di quanto stesse accadendo prima di premere invio ...

Qualche giorno fà stavo parlando per lavoro in lingua inglese in chat.

Ad un certo punto, alla fine della discussione, mi scappa una frase finale del tipo:
Ok, I resolved the problem. If yum want, yum check and test it :)

Come potete notare, non è proprio una frase "pulita" da dire ... ma non è colpa mia se stavo già pensando che pochi minuti dopo avrei installato nuovamente la Fedora 8 perchè ho capito che l'unico scopo di ubuntu è quello di disinstallarla! ([HowTo] Rimuovere Ubuntu è una cosa saggia …)

Per la cronaca, la frase corretta è la seguente:
Ok, I resolved the problem. If you want, you check and test it :)

Riflessione finale:
Forse ho bisogno di staccare cavo corrente e di rete qualche giorno? Ogni week end mi propongo di farlo, ma salta sempre qualche cosa da fare e non ci riesco mai :(

Etichette: , , , ,