Il rapporto con le chiavi è molto problematico …

... ed il buon giorno non è stato per nulla dei migliori! Avete presente la classica giornata:
Oggi resto a letto che è molto meglio!

Presente? Ecco ... ci sarei rimasto volentieri se non fosse che mi hanno buttato giù dal letto ...



... ma per capire il tutto dobbiamo tornara a ieri sera!

Ieri son stato trattenuto al lavoro sino a quasi alle otto di sera a colpa di un bug. Quando sono arrivato a casa l'unica cosa che avevo in mente era di mangiare e così ho lasciato la macchina fuori e non l'ho messa nel box.

Finito di cenare ho detto che sarei andato a metterla nel box e così mio fratello mi ha chiesto un favore:
Già che scendi, puoi andare in macchina da me a prendermi lo zaino dell'università?

Certo, non c'è problema gli risposi! Dopo poco, son tornato a casa con lo zaino e son andato in camera a rilassarmi.

Torniamo a questa mattina ...

Stavo dormendo e viene mio fratello in camera a svegliarmi:
Mi presti le tue chiavi di casa? Devo aprire il box per tirare fuori la macchina non trovo le mie.

Mi sono alzato e non ho trovato le mie chiavi. Così, preso dalla disperazione, mio fratello è andato a prendere il pullman per l'università.

Dato che ero in piedi ho pensato di farmi una doccia e poi colazione.
Ho finito presto e vado ... vado a salutare i nonni ...

suggeriva il mio neurone. Peccato che per uscire di casa dovevo cercarmi le chiavi di casa. Trovarle è stata una non facile impresa. Ora mancano le chiavi della macchina. Dopo 10 minuti a cercarle mi son rassegnato. Non sapevo più cosa fare.

Siccome dovevo portare le chiavi di mio fratello a casa dei nonni ho detto:
Andiamo a vedere nella sua macchina ...

Esatto ... erano proprio lì! Quando ieri sera mi sono appoggiato a prender lo zaino devo averle dimenticate sul sedile del passeggero.

Fortuna che mio fratello non è andato via in macchina questa mattina ... altrimenti mi sarebbe venuto da ridere (o meglio da piangere) su come avrei fatto a prendere la macchina per andare al lavoro.

Questo è stato il mio buon giorno ... arrivato al lavoro la situazione non è molto migliorata ... sig sob ...

Adesso son qua che non mi sento nemmeno molto bene e mi sento anche stanco.

Ho un solo pensiero in testa e son felice: E' VENERDI'!!!

Ovviamente la domanda di riflessione resta:
perchè son così stordito?

Etichette: , , , , , ,