Ho iniziato con …

Di solito non accetto le catene ... ma questa sembra carina ... però diciamo che a differenza degli altri ... non lancio l'invito a nessuno :)

Di cosa si tratta? Una sorta di intervista sul proprio blog ...



  1. Che cosa ti ha spinto a creare un blog?
    Il mio primo blog è nato per gioco. Era appena nato splinder e siccome nel forum che frequentavo all'epoca andava figo avere nella firma "Blog" ho detto proviamo. Scrivevo qualche cavolata di due righe per riempirlo. Poi mi è passata l'ispirazione e l'ho cancellato. Due mesi dopo l'ho riaperto per poi abbandonarlo. Poi ho creato il mio sito e poi eccomi qua (per maggiori info leggi "Le Origini")

  2. Il tuo primo post?
    Sinceramente? Non me lo ricordo per il motivo che ho detto prima. Potrei vedere il post più vecchio su questo blog come teoria ma è "incompleto" in quanto devo ancora inserire parecchio materiale che era presente nel vecchio sito.

  3. Il post di cui ti vergni di più?
    Penso di non averne, altrimenti non lo avrei scritto. Più che vergogna ho "nostalgia" di alcuni momenti ... tutto qua :) Forse mi vergogno più di qualche commento fatto in altri blog. Non mi vergogno per il commento che ho fatto. Mi potrei vergognare per le tematiche affrontata con maggior rilevanza in quei blog che non rispecchiano del tutto la mia personalità. Però non posso farci nulla. Se condividevo un argomento con una persona totalmente diversa da me e volevo confrontarmi non ci vedo nulla di male ... in teoria ...

  4. Il post di cui sei più fiero?
    Dipende dall'argomento trattato e dal mio stato d'animo del momento. Mi ricordo alcuni post in particolare vedendo scorrere le categorie. Più che altro riguardano dei bei momenti della mia vita. Esempi? Alcuni allenamenti o gare in mountain bike che spero di riprendere presto, altri allenamenti o gare in bici da corsa, alcune esperienze da soccorritore, alcuni attimi incasinati della mia vita. Se devo dare il titolo "Miglior Post del blog" non riesco proprio. Sarebbe troppo discrimante.


Se qualcuno (di generico) vuole riprendere lo stesso post e farsi una piccola auto-intervista sarei curioso di leggerla. Se poi volete citare come fonte il mio blog e link di questa discussione son ben felice :)

Per concludere ... mi sembra giusto citare la fonte dell'invito:
LadyChobin - Ho iniziato con ...

Etichette: , ,