The bug’s wars … ovvero una settimana senza fine

Dopo un mese abbastanza impegnativo al lavoro è giunto finalmente il momento di poter allentare un attimo la tensione. Troppo bello per essere vero? Già ....



... chi questa settimana ha provato a fare una chiaccherata con me (anche solo via sms) erano più le volte che non mi trovavano e/o non rispondevo di quelle che mi facevo vivo. Il perchè? Semplice ... rispondo con una frase che ho detto alla fine di una riunione mercoledì mattina appena arrivato in ufficio:
E' stato un piacere conoscerti ... vado ... anzi torno di là in trincea!

Andiamo per ordine ... mercoledì è già a metà settimana. Ed i giorni prima?

Un grazie a LadyChobin per la compagnia di questi giorni (Settimana NO!) e dei prossimi perchè penso che dovremmo aiutarci uno con l'altro altrimenti la situazione sarà molto critica.

Inoltre, chi mi conose bene sà anche il perchè, questa settimana non è stata per nulla delle migliori nemmeno da un punto di vista privato e/o personale. Fortuna che i colleghi con cui ho parlato hanno capito la situazione e mi hanno detto di non preoccuparmi.

Ora vedrò di godermi a tutta questi due giorni di pure relax. Lunedì sò già che non mi aspetta una situazione delle migliori! Tra 50 minuti la iso della "mia" Fedora 8 sarà tutta sul pc pronta per essere masterizzata e poi installata. Una volta fatto ciò, se non succede nulla di nuovo, si và in palestra per una lezione di spinning da 90 minuti!

Buon week-end a tutti :)

Etichette: , , , , ,