Strane sensazioni …

(Il post è totalmente inutile, ma avevo voglia di scrivere qualcosa)

Vi ricordate quando ho aperto questo blog su wordpress? Era il primo passo di una serie ...



... ed ora stanno arrivando gli altri!

Sabato scorso ho fatto la richiesta di trasferimento dominio.

Oggi il dominio si stà cominciando a muovere in qualche DNS e devo dire che mi fà strano.

L'idea che il mio sito faccia un trasloco ignoto ...

Pensavo di usarlo per la posta elettronica e basta il dominio ...

Ed invece?

Oggi ideona:
Gli account di mail li trasformo in alias e giro tutto sulla  mia gmail che è tanto figa

e così stò facendo!

Che cosa farò del sito inteso come spazio?

Ancora non ho idea.

Penso che metterò una pagina di sintesi del mio blog con gli ultimi post inserti e simili ...

Vedremo ...

Etichette: , , , ,