Sensazioni dal passato …

Odio il colpi bassi del tempo ...

Quando pensi a tutto ma solo nel futuro ...

Ed il passato è lì subdolo a colpire ...



Tutto è successo oggi pomeriggio verso le 13 quando stavo andando in pausa pranzo.

Salgo in macchina, accendo il motore e la radio.

Faccio pochi metri ed alla radio passano una canzone che non sentivo da anni.

Inspiegabilmente mi ha fatto pensare ad una persona alla quale non pensavo da anni.

Forse era anche per questo che non ho più sentito la canzone.

Non ho nostalgia ...

Non ho sensi di colpa ...

Forse ho solo un rimpianto ...

Il rimpianto di aver perso troppo tempo della mia vita con quella persona ...

Non è per essere cattivi o bastardi dentro ...

E' essere liberi e vivere la propria vita!

Il perchè ci stò pensando allora?

Semplice, son felice di come son finite le cose ...

Son ancora più felice di non aver più sue notizie da anni ...

Son ancora più felice di non aver più suoi contatti da anni ...

Avessi avuto l'etica di oggi avrei fatto lo stesso ...

Avessi avuto l'etica di oggi avrei anticipato i tempi ...

Avessi avuto l'etica di oggi non avrei dato colpi bassi ...

Avessi avuto l'etica di oggi avrei dato colpi diretti e definitivi ...

Sinceramente non saprei nemmeno come contattarla ...

Sinceramente non sò nemmeno che fine abbia fatto ...

Sinceramente? Non mi importa proprio un bel nulla!

Il tempo mi ha cambiato e con lui son cresciuto ...

Ora son molto più diretto ...

Ora son molto più etico ...

Ora sono me!

Etichette: , , , ,