Sempre più sconvolto dal giornalismo italiano!

Ogni volta che seguo un notiziario sportivo son sempre più sconvolto! Dicono che in Italia c'è la libertà di scelta e di pensiero. Fortuna, figuriamoci se non ci fosse!



Ieri ...

Oggi ...

Questa mattina, accendo la televisione per vedere i titoli dei giornali. Cosa vedo? Che hanno dato pochissima importanza ai due fatti sportivi appena citati!
Ok, non sono giornali sportivi ... diamo tempo al tempo ...

Arriva la gazzetta dello sport. Delusione totale ed assoluto! Passi il fatto che hanno avuto il buon senso di mettere l'articolo su Bettini in prima pagina. Dov'è il problema? Semplice! Hanno messo una strisciolina e poi un "Continua a pagina 5". Il sotto? La foto di un calciatore a tutta pagina.

Ora vediamo di capire una cosa: che cosa ha fatto quello in più di Bettini per meritarsi tutta la prima pagina? A mio avviso gli avrei lasciato l'ultima pagina ed avrei dato importanza ad eventi più rilevanti che ad una semplice partita di calcio!

Ecco qua che parte la polemica: perchè in Italia è pieno di imbeccili?

La volete smettere di "monopolizzare" la testa della gente con stò cazzo di calcio di merda?


Una persona può essere libera di seguire un altro sport senza dover pagarsi di tasca sua una "televisione alternativa" (ad esempio il pacchetto Sport di Sky) oppure no?


Giornalisti, mettetevi una mano sul cuore e chiedetevi se non vi vergognate di tutto ciò! Un appassionato non calcistico per poter seguire il suo sport è "obbligato" a comprarsi:




E' corretto? Pensate un attimo ... uno che segue il calcio trova le notizie persino sulle striscie di carta igenica se andiamo avanti di questo passo. O mi sbaglio?

Prima di chiudere un fatto successo ieri. Parlavo con l'amico Davide. Anche lui era dell'idea di comprare la gazzetta dello sport perchè si aspettava una "copertina Bettini". Scherzando gli dissi: "Stà a vedere che domani la copertina la prende XXX perchè si è fatto vedere dopo una partita tutto sorridente" e lui mi ha detto che era impossibile perchè la vittoria di Bettini era molto più rilevante. Gli ho detto: "Ti ricordo che vivo in Italia" ...

Ragazzi ... questa è l'Italia : UNO SCHIFO!!!!

Etichette: , , ,