Riflessione: “to reboot or not to reboot”?

Vi capita mai di fermarvi a riflettere sulla vostra vita? In questo momento ho solo una domanda che mi frulla per la testa:
"to reboot or not to reboot"?

e non stò parlando di un personal computer ...



In questo momento stò pensando quanto mi piacerebbe

... staccare la spina da tutto e da tutti

... sparire da tutto e da tutti

... chiudermi in un mondo mio

... riordinarlo

... far tutta la pulizia di cui si ha bisogno

... chiarirsi le idee

... decidere cosa fare della propria vita

... decidere le priorità

... purtroppo un reboot come lo "intendo" io non è possibile

... o meglio

... è possibile ma la certezza di ripartire non esiste

... meglio non rischiare

... facciamo un reboot di noi stessi come meglio possiamo

... stacchiamo la spina appena possiamo

... scappiamo appena abbiamo un attimo

... scappiamo da quello che vogliamo evitare

... scappiamo dalle ombre che ci circondano nell'oscurità

... fuggiamo al sole per vedere meglio la nostra vita

... fuggiamo dove vogliamo andare con la mente

... fuggiamo dove vogliamo andare con il cuore

Nota Extra: scusate lo sfogo ma oggi non è proprio giornata ... ... ...

Etichette: , , , , , ,