Il parametro è mio e lo rivoglio!

Ci sono attimi nella vita di un programmatore dove si raggiunge la disperazione ...



... questo è uno di quei momenti!

... oggeto che creo al volo

... prendi questi parametri in dono

... proteggili nello stack

... mantienili in memoria

... conservali per indirizzo

... custodiscili gelosamente
FAI QUELLO CHE TI PARE, MA MI VUOI SPIEGARE DOVE CAZZO TE LI VAI A PERDERE?

Son disperato giuro, non sò più che idee malate andare a prendere. Ogni compilata è una serie di insulti e scambio di complimenti tra me ed il mio pc al lavoro.

Prima parlavo con un collega per mostrare come "dovrebbe" venire il tutto ed ho concluso con un bellissimo guarda che però ora non funziona nulla. Mi guarda e mi fà:
Ho fiducia in te, tranquillo!

Io guardo il mio pc con occhi e sguardo molto minaccioso:
Ed io in te proprio zero!

E che cavolo! Quando è troppo è troppo ... ora basta!

Son già andato nel mio posto segreto per la ricerca di nuove idee (bagno) ma non è stato utile per nulla.

Le opzioni sono semplici ... potrebbero essere esclusive oppure no ...

Speriamo bene, ormai siamo alla fine della settimana ed ho due bellissimi giorni (alla faccia dei miei amici/colleghi che lavorano domenica) per rilassarmi e non pensare a nulla!

Etichette: , ,