ATTENZIONE: Contiene SPOILER! Viene raccontata la fine della settima stagione di CSI conclusa ieri sera su FOX Crime.



Ieri sera si è conclusa la settima stagione di CSI Las Vegas in onda da diversi mesi su FOX Crime. Come anticipato dalle pubblicità sulla stessa rete, nel corso della puntata conclusiva il mistero dei modellini è stato svelato.

Il modellista, a dir la verità, è una modellista! Avete letto bene, è una donna e non un uomo come tutti pensavano. Era già apparsa in una scena del crimine di questa serie, ma nessuno l'aveva calcolata. Era una delle curiose della folla. In quel caso, Gil tocca la spalla ed il braccio di Sara. Lei coglie, lei attua il suo piano.

Il suo piano era molto semplice. Alla fine della serie, Gil fà una "dichiarazione shock" che lascia tutto il gruppo a bocca aperta:
Io le ho tolto l'unica persona che amava e lei ha fatto con me lo stesso togliendomi sara

Già, avete letto bene! La modellista ha messo un ultima miniatura nell'ufficio di Gil. Una macchina con sotto un corpo: il corpo di Sara! Ora Sara è sola. Deve lottare con tutte le sue forze per sopravvivere ed il team deve dare il meglio per salvarla. Lei è stata arrestata, ma non parla!

Vi state chiedendo come ha fatto a mettere la miniatura nella stanza? Semplice, era la donna delle pulizie. Quando Gil prova a chiamare Sara per avvisarla del pericolo è già troppo tardi. E' stata rapita.

Prima di procedere coi dettagli della serata, rivediamo assieme la sintesi di questa SPETTACOLARE stagione:







Già, vedere le immagini più calde compresse in quel modo, è una vera emozione! Davvero bellissima come serie! Mi spiace solo aver saputo il finale 1h dopo gli altri (abbiamo visto il fox crime + 1 ) perchè LadyChobin era fuori e da buon amici (nonostante lei parli male) l'abbiamo attesa!

Andiamo con un pò di dettagli:

Ahhh ... forse volete sapere una cosa... Sara si è salvata? Non ho la minima idea! La serie si è interrotta lasciando tutto nel dubbio. L'episodio non è ancora concluso. UFFA!

ATTENZIONE: Il video che segue è uno spoiler dell'intro della prossima stagione.

[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=qs0v53UQcv8]

Andando alla ricerca in rete di siti con informazioni aggiornate (WikiPedia) ho scoperto almeno il titolo dell'episodio iniziale della nuova stagione: Dead Doll

L'ottava stagione in america verrà trasmessa nel 2007/2008 ed è iniziata il 27 Settembre 2007. Ora, negli USA sono già al quarto episodio. Li odio, non è per nulla giusto! Voglio andare negli USA ... è la volta buona che mi guardo tutta una serie in inglese così magari lo imparo come si deve!

Vi lascio qualche link utile che può interessare: