Regalo da Las Vegas

Come anticipato già ieri in una discussione, l'amica Clara e l'amico Tommy mi hanno portato un pensierino dal loro viaggio in America!

Ieri mattina, circa le ore 08.00 son andato a prelevare Clara a casa perchè gentilmente si era offerta di darmi un passaggio al lavoro visto che dovevo portare la macchina a fare il tagliando.

La vedo uscire di casa con un qualcosa in mano.

Ci salutiamo e mi fà (evitiamo i commenti ...) : "La cartolina l'ho qua ma non mi ricordo dove sia finita, per adesso tieni questa!"

Se vi state chiedendo perchè non mi ha spedito la cartolina ... sappiate che son stato io a dirle di portarla a mano ... almeno ero certo che arrivasse ... se non è andata persa a casa sua ... ma torniamo al regalo!

Capisco che era una maglietta. Clara, perdonami, ma ho sudato freddo ... temevo una maglietta della serie "I love New York" col cuore sotto!

Ed invece?

Quando l'ho aperta e l'ho vista ... mi sono subito svegliato ... BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!

La maglietta ufficiale della serie CSI Las Vegas ... ed in Italia non è nemmeno in vendita!!!

Certo ... poi mi devi spiegare chi ti ha detto che mi piace CSI Las Vegas ... :P

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

Etichette: