Oltre che bellissima è davvero fortunata!!!

Oggi l'ho vista ...

Non riesco a toglierla dalla mia mente ...

E' davvero bellissima ...



Prenderla in braccio ...

Ammirarla tutta tutta nuda ...

Senza nulla sopra di lei ...

Uno splendore pulito ...

Stringere il suo telaio tra le tue mani ...

Ammirarla da vicino ...

Sentire il suo profumo ...

Il cuore batteva fortissimo!

Come avrete intuito la mia bici da corsa nuova è pronta!

Domani me la monta tutta ...

Giovedì andrò a prenderla ...

Non vedo l'ora di accarezzarla e dirle che è tutta mia e non sarà facile starle lontano ...

Io son felicissimo ...

Lei sarà felicissima ...

Lei è fortunatissima ...

Appena conosciuta è già sbocciato un vero amore ...

Appena entrerà nella mia vita ...

La prendo e me la porto in vacanza una bella settimana ...

Ma quando ricapita?

Ieri sera ...

Preso da un attimo di felicità ...

Ho steso l'album delle salite ...

Son troppo emozionato ...

Ti prego, arriva presto giovedì ...

Ho voglia di stare assieme a lei :)

[OT]Non sò se centra qualcosa ... ma i miei amici mi hanno detto che ho seriamente bisogno di una morosa (o anche "non morosa")alla svelta e con una certa urgenza ... secondo me la loro è pura invidia e danno Poicedi di non-lucidità-mentale[/OT]

Etichette: ,