Mondo animale … un pò di privacy …

Quanto scrivo è successo circa un 20 minuti fà ...

La mattinata è cominciata bene ...



... dovevo andare in bici da corsa ma mi son addormentato e quindi nulla. Quando mi sono svegliato era troppo tardi per uscire visto l'orario del pranzo.

Ad un certo punto la lavatrice è finita così ho ritenuto guisto stenderla. Vado in bagno, metto nella bacinella il tutto e la porto in sala. Una volta in sala, tiro sù la tapparella, apro la zanzariera e ... cavolo ... ho visto bene!

Sperando che non scappassero, son corso in camera a prendere la macchina fotografica digitale. Attiva la funzione per le fotografie da vicino e poi via!

Avviciniamoci e prendiamo le dovute misure con lo zoom e poi via di click! Prima da un lato, poi dall'altro lato e poi basta. Ho provato da sopra e da sotto ma nulla da fare. Si vedeva male e nulla da fare. Però dopo una piccola osservazione da sotto, sembrava che i due fossero davvero impegnati e coinvolti!

Spero solo che i miei vicini di casa non scoprano il mio blog, perchè mi hanno visto far tante foto alla tenda sul balcone e secondo me è meglio che restano nel dubbio del perchè abbia fatto tante foto che scoprire il perchè le ho fatte. Siccome dovevo stendere il bucato, ho preferito dar loro un pò di privacy e mi sono girato dall'altra parte. Alla fine del bucato, i due "piccioncini" non li ho più trovati. Che gente, nemmeno il pagamento del posto trombaggio come si fà di solito nei motel ... mondo ingiusto!

Dopo  questo fatto, comincio a pensare che i miei amici hanno davvero bisogno che mi serve una morosa e velocemente. Sapete, quando uno ha la casa libera e si interessa a determinate attività animali potrebbe esser un grave sintomo!

Vabbè, ora vado a mangiare che è meglio!

Etichette: