Il piano ferie prende vita …

Finalmente, dopo mesi e mesi di lavoro ...

Oggi il piano ferie dell'estate 2007 comincia a prendere vita ...

Ho già riempito i primi giorni ...



Due settimane fà, ho mandato un sms all'amica Simo* chiedendole se potevo andare un paio di giorni dalle sue parti con la bici da corsa. In questo modo, oltre a conoscerci finalmente di persona, potevo dire di aver pedalato in piemonte in posti bellissimi! La Simo non si è tirata indietro ... mi ha procurato un pò di posti dove poter dormire.

OGGI HO PRENOTATO!!!!


Martedì 04 Settembre 2007: Ritiro la bici da corsa nuova ... la mia nuova piccolina ... che bello :)

Giovedì 06 Settembre 2007: Se non è pronta per il martedì la ritirerò il giovedì. In ogni caso, "oggi" farò il borsone civile ed il borsone sportivo. Andrò anche a fare un pieno alla macchina! Che è meglio :)

Venerdì 07 Settembre 2007: Appena finirà la mia giornata lavorativa di corsa a casa. Carico in macchina i borsoni e la bici da corsa! Destinazione PINEROLO!

Lunedi 10 Settembre 2007: Il mio soggiorno pinerolese sarà finito e sarà ora ti tornare a casetta. Prima però pausa (sempre nel torinese) per salutare un mio amico che abita da quelle parti.

Giove 13 Settembre 2007: Poco ma tanto sicuro ... ore 21 (se non prima per una bella pizza e/o spaghettata) a casa di LadyChobin per vedere CSI Settima stagione che riprende. E' da luglio che attendiamo questo momento! Poi ci saranno un sacco di novità da raccontarsi!

Cosa farò gli altri giorni? Ovviamente si pedala! Dove? Non ho idea ... sarà la compagnia a trovarci il luogo desiderato ... vero Melissa? ;)

Se qualche amico pedalatore montano vuol far proposte ... io son sempre disposto ad ascoltarle ;)