E se i sogni fossero per davvero dei desideri?

Quante volte, soprattutto da bambini, abbiamo sentito dire la magica frase:
[...]I sogni son desideri[...]

all'interno del cartone di Cenerentola?

Io penso tantissime volte ....

Altrettante volte è il numero di volte che mi son posto la seguente domanda :
E se i sogni fossero per davvero dei desideri?

Questa notte ho fatto un sogno bellissimo ...Stranamente non era ciclistico ...

Stranamente me lo ricordo per davvero ...

L'ho presente davanti agli occhio in continuazione ...

Oggi mi stavo e forse mi sono anche convinto che ci fosse del desiderio vero in quel sogno ...

L'ho svelato ad una sola persona (e guai a lei se conferisce anche con solo la sua ombra) ...

Ora non sò più cosa credere ...

Lealtà? Ideali? Principi?

Sogni? Desideri? Speranze?

Son queste le due squadre di domande messe in campo ...

Purtroppo, come ho sempre sostenuto, certe cose non si possono forzare ...

Devono essere il più naturale possibile ...

Il sogno era talmente spontaneo e naturale da sembrare vero ...

Questa mattina appena alzato speravo di trovarmi nella situazione in cui ho lasciato il sogno ...

Purtroppo la realtà è un altra ...

Ora seguiamo solo la vita e vediamo cosa ci riserva :)

[OT] Consiglio vivamente di mangiare leggeri la sera specialmente se si esce in certi locali. I sogni (soprattutto quelli belli che restano impressi) potrebbero subire "situazioni assurde" senza motivo apparente e non è bello che succeda[/OT]

Etichette: