[BDC] Il primo giorno senza Sally

Non era mai successo ...

Non è qua con me ...

Non le ho dato la buona notte ...

Non le darò il buon giorno domani mattina ...



E' la prima notte che non dorme a casa. La mia piccola oggi l'ho portata a fare il check dei suoi primi 500Km.

Fà nulla se sono quasi 700 i Km di asfalto che ha tritato sotto le sue ruote ...

Oggi quando l'ho portata e mi ha chiesto come andava devo dire che ero davvero soddisfatto di lei!

L'unico "difetto" segnalato è il seguente:
Anche con lei mi tocca pedalare ... però è tanto bello farlo assieme a lei

e ci siamo messi a ridere tutti quanti!

Domani, dopo il lavoro, farò la fuga a prenderla prima della piscina.

La metterò nel box e le dirò di dormire bene e di recuperare tutte le forze.

Ora vado a letto a farmi una bella dormita ... ho bisogno di riposarmi il più possibile!

Piccola Sally ... ti stò pensando ... non pensare che sei sola :)

Notte a tutti ... :)
[OT]Come vedete, quando un ciclista è senza la sua bici da corsa la situazione diventa davvero tragica. Molti miei amici continuano ad insistere (chissà poi perchè) che mi serve una donna ed alla svelta sperando che mi rimetta sulla giusta strada. Ma io chiedo ... che strada è migliore di una salita?[/OT]

Etichette: ,