Back to Fedora Planet

Da Gennaio 2007 ad Agosto 2007 con Fedora 6 ...
Dal 22 Agosto 2007 ad oggi con Debian ...

Da ora a speriamo tanto tempo ... Fedora!

Già, sono tornato ad usare Fedora! Il perchè?

Diciamo che i motivi sono due fondamentalmente ...

  1. Dopo il cambio di repository alla debian non ha gradito benissimo il primo update ed ha cominciato a dare di matto

  2. Non riuscivo a configurare bene il server X e mi davano fastidio gli occhi dopo un pò


Ho trovato il CD live ed installabile della Fedora Core 7 e così dopo aver effettuato un bellissimo backup del mondo il mio portatile si è avviato con dentro tale cd ed è partita subito l'installazione.

Il cd (chissà come mai lo penso) non era dei più recenti. Appena installata ho subito lanciato uno yum
Transaction Summary
=============================================================================
Install 19 Package(s)
Update 241 Package(s)
Remove 0 Package(s)

Total download size: 388 M

Ora è tutta aggiornata.

Mi stò divertendo ad installare il software base per l'utilizzo ...

Proprio divertente ... sapete?

Etichette: