Il casco salva la vita!

Son stufo di ripeterlo ...

Son nauseato di vedere certe scene ...

MA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON METTETE IL CASCO IN BICICLETTA?



Free Image Hosting at www.ImageShack.usSe io sono qua a fare queste "assurde menate" è per un semplice motivo: "IL CASCO SALVA LA VITA" e sino a quando avrò il fiato nei polmoni per parlare lo dirò sempre!

Mi son salvato diverse volte su sterrato grazie al casco. Una botta non ci vuole nulla a prenderla. Le conseguenze però non sempre sono curabili.

Come mai ho deciso proprio adesso di scrivere questo messaggio? Semplice, dopo quanto mi ha raccontato un mio amico un attimo fà mi ha fatto capire per l'ennesima volta l'importanza di averlo in testa!

Carissimo omino che non parta il casco in allenamento perchè fà figo non averlo ... riesci a trovare un solo motivo minimamente sensato per cui il casco non và portato? Soprattutto in bici da corsa vedo che il casco sembra non necessario ... bha ...

Carissimo omino che viaggi per i fatti tuoi in bici ... pensi che il casco a te non  serva? Guarda l'immagine che ho inserito in cima. Non mi sembra la testa di un ciclista in allenamento! O mi sbaglio?  Alla fine, l'asfalto non fà differenza se la testa è di uno che lo fà per sport o solo perchè deve muoversi per i fatti suoi a 2km/h o 40km/h ...

Non siamo omini dei videogames, di vite nè abbiamo una sola!

Non vuoi metterlo te? Se sei genitore ... mettilo ai tuoi figli! Se non lo fai perchè pensi che poi magari verranno presi in giro ... non venire a piangere ...

Etichette: , ,