[HOW-TO] Come allagare una cucina e non solo …

Grazie a questa piccola "guida" vi racconterò come rompere la monotonia della mattinata prima di andare al lavoro e come trascorrere il tempo della colazione facendo ben altre cose ...

Sappiate solo una cosa ... quanto segue è stato il mio buon giorno ...



Image Hosted by ImageShack.us
Tutto ebbe inizio una sera lontana (ieri sera) quando finito di mangiare ho deciso di inserire tutto quanto (pentole, pentolini, piatti e posate) nella lavastoviglie giocando a Tetris come mai abbia fatto in vita mia. Incastro l'impossibile in posizioni davvero assurde. Non ci credo, son riuscito a far entrare tutto! Ultimo sguardo sul tavolo e simili e trovo un coperchio (ma di quelli belli grossi) vicino ai fornelli. Prova e riprova, ogni tentativo è inutile non riesco a farlo entrare senza che si incastri o tra le pale o contro il "soffitto" della lavastoviglie. "Super Ideona! Lo giro al contrario. In questo modo non tocca dentro da nessuna parte e si chiude tutto! Tanto poi stasera mi ricordo di aprirla delicatamente e togliere il coperchio pieno di acqua!" Lo sò, potevo lavarlo a mano ma avevo molta fretta. Volevo andare a vedere il mio Edge305HRC che mi era appena arrivato! In seguito ieri sera ho fatto di tutto e di più e della lavastoviglie mi son proprio dimenticato ...

Questa mattina sveglia al solito orario. Solito "rituale" doccia per svegliarsi e ricordarmi il mio nome e poi colazione. Sarebbe tutto troppo bello, vero? Peccato che per far colazione dovevo prendere il pentolino del latte che, indovinate, si trovava in lavastoviglie. Preso da uno stato di sonno comatoso e da una fame assassina, arrivo in cucina apro la lavastoviglie e fuori di colpo il cassetto con tutta la stoviglie e sopra il coperchio! Ovviamente il coperchio (essendo girato al contrario) era una pozzanghera gigantesca! In quel momento il flash del coperchio, ma ormai era troppo tardi per fermarsi. Tutto accadde in un secondo o meno! L'acqua colpì il mobile davanti, cadde per terra ed invase la cucina e la sala. Di corsa in bagno a prendere più stracci possibili per asciugare il tutto. Dopo circa una decina di minuti passati ad asciugare l'impossibile ho ritenuto saggio non fare colazione a casa ma al lavoro. Chiama LadyChobin al cellulare per dirle di aspettarti a prendere il caffè e poi, chissà come mai, il tempo di cambiarmi la maglietta leggermente bagnata son andato al lavoro.

Fortuna che la lavastoviglie non l'ha aperta papà o mamma altrimenti dovevo cominciare a correre e che ero a casa da solo ... no comment ... :D