[Edge 305] E’ arrivato! Troppo bello!

Come avevo già accennato in precedenza (Ma quanto mi costi) quando ho visto dall'amico Tita il bellissimo Edge 305 mi sono innamorato a prima vista delle sue funzionalità ...



Free Image Hosting at www.ImageShack.us

A vederlo in foto sembra piccolo, ma garantisco che dal vivo è piccolissimo e leggerissimo! Non sembra nemmeno di averlo in mano!

Una volta acceso, un nuovo mondo si è aperto davanti ai miei occhi! L'emozione era davvero tantissima!

Ho subito provato a vedere le sue schermate e devo dire che son davvero ben fatte! Semplici, intuitive e facili da catturare con l'occhio quando si è in pedalata!

Ora ho solo da attendere la bici da corsa nuova per poterlo usare. Sulla mountain bike non mi fido ad installarlo, si sà mai che succede qualcosa e l'idea non mi piacerebbe molto!

Averlo non è stato molto semplice. Ho dovuto  seguire l'asta su ebay sino alla fine. Son riuscito ad aggiudicarmela a 4 secondi dalla fine!

Ragazzi, se dovete far acquisti on-line su ebay vi consiglio vivamente  "tutto bici" io mi son trovato benissimo. Volete sapere cosa penso di lui?
Preciso,puntuale e disponibile!Tra i migliori venditori conosciuti!Da provare...

Di sicuro, anche se io mi sento in colpa, devo aver fatto buona impressione anche a lui. Guardate che feed-back mi ha lasciato:
Ottimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.

Ed io mi sentivo in colpa perchè (causa feste di mezzo) ho ritardato di un paio di giorni a pagare in quanto attendevo l'attivazione di PayPal ... :)

Ahh ... ieri sera, mentre mi divertivo a giocare col mio Edge 305 HRC ho fatto una scoperta senza precedenti. Il mio letto si trova ad una altitudine di 98 metri sul livello del mare. Figo vero? Non avete idea di come ho dormito più sereno questa notte ;)

Etichette: ,