[Debian] Ritorno alle origini

Era un pezzo che volevo cambiare qualcosa ...

Era un pezzo che mi ero stufato di Fedora ...

Era lenta ...

Era pesante ...

Era un pò che cercavo l'attimo di pazzia ...



Quell'attimo di pazzia che mi ha trovato ieri sera ...

In quel momento ho attaccato il disco esterno ...

Ho fatto un backup di tutti i miei dati ....

Il tempo di un riavvio e tutto era solo un ricordo ...

Ok, ora che ho il disco lindo e pulito come lo riempio?

Guardando i cd trovati nelle riviste la scelta poteva essere tra ...

Metto dentro il cd di Ubuntu 7.04 Feisty Fawn ...

Tentativo 1 fallito ...

Tentativo 2 fallito ...

[...]

Tentativo N fallito ...

Mi dava problemi X ... e sinceramente già mi stava rompendo.

Tornare a Fedora? Ma anche no ...

Image Hosted by ImageShack.usIDEONA! Debian is the best!

Detto fatto si installa Debian :)

Pensavo di piangere in molte lingue causa hardware del portatile (ATI) ed invece? Nessun problema!

Pensate ... persino il microfono ora và :)

Che bello ... una debian ... :)

Se dovessi seguire la mia evoluzione storica di Linux ... a breve ci sarà o la gentoo o la slackware ...

Ahhh ... quanti ricordi ed il cuoricino batte forte forte :)

Sinceramente la debian è la distro che ho amato (e tenuto) di più!

Abbiamo già trascorso 3 anni fedeli assieme :)

Ai tempi però ero un "sid-dato" ...

Oggi invece sono uno "stabl-ato" :)

Non sò se è una casualità oppure no ...

Mi sento nerd dentro questa sera ...

Ho un desiderio senza precedenti di shell ...

Sbav Sbav Sbav ...

DebiaN RuleZ ForeveR

Link Utili:
Debian - Il sistema operativo universale
Debian Installer Windows (ovvero installare debian da windows ... niente più scuse ora...)
Debian - Wikipedia

Etichette: